lunedì 14 settembre 2015

Easel ATC

Bentrovateeeee! Siete tornate dalle vacanze belle cariche e con tanta voglia di creatività?
Io niente vacanze e mi sono presa una pausa dai colori e dalla carta e devo ammettere che rituffarmi nelle ATC non è stato semplice, ma bando alle ciance, eccovi la mia proposta!
Per questa Easel ATC avrete bisogno di un cartoncino 7" x 2 1/2" , e di un cartoncino formato ATC
2 1/2" x 3 1/2",

io ho utilizzato un Manila che ho piegato prima a 3 1/2" e poi a 1 3/4"

Per la colorazione ho scelto cinque colori Distress Ink Pad  più uno stencil per creare un disegno.

I miei colori sono Mustard Seed, Dried Marigold, Twisted Citron, Mowed Lawn e Gathered Tweed
Dopo aver steso il colore con il Blending Tool, ho schizzato con le dita dell'acqua.
 Ho anche ritagliato e colorato un piccolo cartoncino che conterrà il sentiment e che servirà per fermare l'ATC una volta aperta.
Su un cartoncino acquarellabile ho timbrato una simpatica ragazzina che ho colorato con i Distress Marker
Timbro My Purrfect Pal - Crafty Impression


Ho ritagliato la figura e con il colore Gathered Twigs ho sporcato il contorno della sagoma.



Ho timbrato il sentiment e con del biadesivo spessorato l'ho applicato alla base.

Sul lato corto ho fatto aderire del biadesivo sul quale ho fissato l'ATC.



A struttura finita, ho incollato la bimba e con un adesivo spessorato il cagnolino.


Sul vestitino un po' di sberluccichio con Stickles e per finire, un sottilissimo bordo eseguito con una penna nera.





Come sempre chiedo venia per le foto, un caloroso saluto
Stefania

3 commenti:

  1. Meraviglie delle meraviglie complimenti bellissima e originale adoro questa puppetta troppo bella bravissima! <3

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia questa ATC, bellissima e originale BRAVA BRAVA BRAVA!!

    RispondiElimina
  3. Sempre particolari ed originalissimi i tuoi lavori,brava anzi bravissima!

    RispondiElimina