martedì 5 maggio 2015

CARD PRIMA COMUNIONE

Ciao a tutte!!!!
E' tempo di comunioni cresime ed eccomi a voi per mostrarvi questa mia nuova card. Per prima cosa ho preso un bazzil bianco e l'ho colorato con il Distress Ink  Brochen China usando il Blending Applicator di Tim Holtz.


Con il punch rotondo mi sono ricavata uno stencil a forma di calice



Ho posizionato lo stencil ricavato sul cartoncino ed ho applicato con una spatola la Crackled Texture Paste, creando un bello spessore.  


Una volta asciugata la pasta, ho creato gli abbellimenti, i rametti con una fustella della Marianne Design LR0157, la foglia, l'augurio ritagliato con la Sizzix Framelits 658838. Ho assemblato il tutto con le mezze perle il nastrino ed i fiorellini. Ed ecco il risultato:


Spero che la card sia di vostro gradimento e di ispirazione. Tutti i materiali utilizzati gli trovate nello shop http://www.craftingcreativa.net/.
Vi saluto caramente augurandovi buon lavoro scrap!!!! Ciao ciao Alla prossima!!!
Antonia

4 commenti:

  1. Complimenti bellissimo progetto! Mi piace molto il risultato finale! Brava! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Per le Comunione è sempre difficile trovare qualcosa di originale, ma tu ci sei riuscita. Cmplimenti!

    RispondiElimina
  3. Davvero originale ed una composizione molto raffinata! Bellissimo risultato!

    RispondiElimina
  4. Mai vista prima questa idea, bravissima!

    RispondiElimina