mercoledì 22 aprile 2015

"Tutto scorre"

Volevo fare una serie di 9 ATC.......mi piacciono le serie, non solo a tema, ma anche "a puzzle" come le chiamo io, una, facente parte di un tutto....

Ho tagliato il cartoncino a misura e fermato le 9 atc sul rovescio con scotch carta

 passato la superficie con gesso ed iniziato a distribuire i gelatos "cotton candy, blueberry, raspberry,  grape e lemon" distribuendoli, inizialmente con i polpastrelli bagnati, poi con il pennello....
dall'esterno verso l'interno con pennellate circolari.
Ho mescolato qualche scaglietta di gelatos butter cream con un pochino di gesso cui ho aggiunto del bicarbonato di sodio per addensarlo un po' (il gesso in polvere che ho è troppo granuloso)
ed ho passato questa "pappetta" sullo stencil con la spatola per simulare una cascata di astri
Ho poi rifinito le parti più esterne con il gelatos black licorice.
Il titolo è ritagliato su cartoncino nero e su cartoncino argentato con l'alfabeto Block talk e le lettere lucidate con Glossy accents.
Al centro ho messo il pianeta principale 

e tanti dischetti neri per i pianetini

Questa volta non separo le atc, mi piace l'effetto d'insieme!
Alla prossima!

 

6 commenti:

  1. Meraviglioso lavoro Ely!!! Bravissima come sempre!!! Continua così!!!
    Un bacio
    Ema

    RispondiElimina
  2. fantastico....decisamente fantasticooooooooo

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lavoro....non capivo perché fare 9 ATC invece di un quadro...infatti alla fine hai deciso per non dividerle....per fortuna!
    Brava...Mi Piace!

    RispondiElimina
  4. L'universo senza fine ! Come la tua bravura !!

    RispondiElimina
  5. Bellissima creazione, sarebbe davvero un peccato dividere le ATC, è troppo bello!

    RispondiElimina