domenica 29 marzo 2015


Amo i colori ovvero:
Brusho vs Distress



Questa volta ho fatto questa "paginetta", lavorando a sinistra con i brusho i nuovi brillanti e bellissimi pigmenti arrivati da poco nello shop di Magda e a destra con i distress ink usati  a "secco" cioè distribuendoli sul foglio asciutto con l'ink blendind tool. Per colorare con i brusho ho proceduto così: ho bagnato completamente il foglio ed ho raccolto con la punta di un pennello asciutto pochissimi granellini di pigmento  che ho lasciato cadere sul foglio umido, battendo sull'impugnatura del pennello.Ho usato i seguenti colori: Emerald green, Scarlet, Turquoise, Ultramarine, Yellow e Lime green.

I Distress ink usati per colorare la parte destra sono: Festive  berries, Evergreen bough, Squeezed lemonade, Salty ocean e Peacock feathers.

Ho poi completato lo sfondo con qualche timbrata, con uno stencil su cui ho passato la Modeling paste , col "sentiment" timbrato e con il cuore ricoperto di Glossing accent.   Spero possa piacervi , alla prossima!

3 commenti:

  1. stupendo bellissimi colori accesi complimenti ciao Elizabeth

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Ely!
    Brava come sempre!!!
    Un bacio
    Ema

    RispondiElimina
  3. Mi piace come hai valorizzato la brillantezza dei Brusho in contrasto con i più pacati Distress, bellissima pagina!

    RispondiElimina