sabato 6 dicembre 2014

Dreaming of a white Xmas

Eccomi con un altro progetto in tema Natale pensando alla neve, che quest'anno
si fa ancora desiderare !

Ho iniziato a timbrare dei fiocchi di neve su una tag con Archival Blue cobalt


e come potete ben notare le timbrate sono di diversa intensità, questo per avere un gioco di colore


Quindi ho colorato tutto con un miscuglio di Distress Paint  


 ed ho tolto l'eccesso con una salvietta umida


Questo è l'effetto su cui ho continuato a lavorare per ottenere lo sfondo voluto.


 Su ogni fiocco di neve ho applicato del Distress Crackle Paint per ottenere delle crepe



A questo punto ho fustellato il babbo di neve e colorato con i Distress Markers alcuni particolari


ed ho utilizzato la scritta  "dreaming of a white christmas"  alla base della Tag di questa Remnant Rubs (trasferelli)


Qualche spruzzo dei nuovi Distress Spray Stain  Tarnish Brass e Brushed Pewter ed un po di Distress Stickless Crystal hanno dato ancora più luce al progetto.


e per finire oltre che ad un fiocco di neve fustellato e screpolato sempre con il Distress Crackle Paint,  ho annodato il nastrino bianco.


Grazie per aver letto questo lungo post e  a presto ancora
Ciao,  Magda

1 commento:

  1. Mi piace l'effetto in rilievo che ha creato il cracklè....è davvero molto bella!

    RispondiElimina