domenica 16 novembre 2014

Magia di Natale

Ciao a tutte , ieri sono stata in un negozio di hobbystica e giardino .
Una parte era dedicata tutta al Natale... non so voi ma quando mi trovo in questi luoghi mi perdo a guardare tutti i particolari , e spesso gli stessi angoli li giro più' volte per vedere se mi è sfuggito qualcosa.
Fuori diluviava ma durante il mio giretto l'area sembrava ovattata ... rilassante e mi sembra di esser tornata bambina.
Tag in legno e nastrini mi hanno letteralmente conquistata .


Ora vi lascio le foto della mia creazione di oggi


Ho embossato la Tag manila con  embossing folder fiocchi di neve . ( kit con timbro coordinato , disponibile su ordinazione) e poi ho passato applicatore con distress ink pad  barn door
Ho aggiunto una patina dorata per dare un po' di magia.


Volevo che la stella di Natale fosse il tema dominante della mia tag e ho fustellato del cartoncino rosso e il frost film di Tim Holtz per dare al fiore l'eleganza che merita.
Gli strati sono stati creati alternando cartoncino bianco ,frost film , adesivo spessorato e cosiì via .
Ho stropicciato un po' di petali e infine ho aggiunto del stickeles giallo al centro .
Anche sui petali ho passato un po' di patina dorata .
Dal set di Tim Holtz simple sayings cms155 ho preso la scritta Merry Christmas e l'ho embossata a caldo con  Polvere da embossing Oro.















Spero di aver portato anche a voi un po' di Magia del Natale , vi abbraccio Lulu'







3 commenti:

  1. Bellissimo l'effetto con il frost film, credo proprio che lo aggiungerò alla mia wish list e mi dovrai spiegare come si usa!!! Bravissima anche per aver iniziato (tu già da un po') i preparativi per il Natale! SMACK

    RispondiElimina
  2. l'hai portata eccome! che spettacolo ;)
    un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. L'effetto di questa stella di Natale è veramente bellissimo, brava Lulù!
    Barbara

    RispondiElimina