lunedì 3 novembre 2014

ARRIVA NATALE!!!

Ciao a tutte!!!
Ed eccomi ancora tra voi. Questa volta ho pasticciato con l'embossing translucent paste, ed anche questa tecnica da dei risultati molto molto belli. E' molto divertente e si possono creare effetti favolosi. L'embossing paste translucent si  applica allo stesso modo della pasta normale si asciuga lentamente ed ha una finitura molto lucida. Ci sono diversi modi per aggiungere colore ai progetti, alcuni quando la pasta è bagnata ed altri, dopo che è asciugata.
Vi illustro qui di seguito come ho fatto questa card natalizia.
Ho preso un cartoncino, ho posizionato lo stencil TCW Mini Diamonds e con una spatolina ho applicato  l'embossing paste. Fate molta attenzione a stenderlo omogeneo, rimuovere qualsiasi pasta in eccesso ed assicurarsi che tutte le aree siano  piene.





Per creare un numero illimitato di bellissimi colori ed effetti io ho usato una polvere metallica mettendola sulla pasta bagnata.


Poi ho asciugato la pasta e la polvere con l'embosser, ottenendo questo risultato.



Ho tagliato con la Big Shot e la fustella Movers & Shapers Tim Holtz  657493 i due abbellimenti per la card, con il Distress  Ink mustard seed, Distress Ink rusty hinge, Distress Ink pelled paint, ho creato il fondo della card. Ho assemblato la card con un nastrino ho applicato il timbro di augurio ed ecco il risultato finale:

Tutti i materiali utilizzati gli potete trovare nel negozio http://www.craftingcreativa.net/, se non sono disponibili basta mettersi in contatto con Magda.

Spero che la card vi sia piaciuta e sia di vostra ispirazione. Vi saluto caramente con un forte abbraccio...alla prossima!!!!!

Antonia

Nessun commento:

Posta un commento