lunedì 29 settembre 2014

Spider Web

Halloween si avvicina e  il mio post di oggi è un anticipo per il prossimo mese.  Cosa ho fatto ?
Ho timbrato con l'acqua  !!  si proprio così  ed ecco il Post :

Ho iniziato a colorare un pezzo di cartoncino Manila e ho scelto i timbri da usare



Ho spruzzato acqua sul timbro e ho timbrato la ragnatela  diverse volte.


La scritta Spider Web dello stencil THS 027 è risaltata, passando il tampone Distress Black Soot sulla scritta dello stencil.



Quindi ho preparato la base nera usando una Tag nr. 10 colorandola con Distress Stain Black Soot e Gelatos, poi ho timbrato la ragnatela con l'acqua





A questo punto sono passata alle decorazioni, ho ritagliato il gatto nero, un topolino, timbrato due tags di Happy Halloween, usato una Memory Pin,  due Rub On della serie Remnant Rubs Apothecary e un po di raffia.

Ecco il mio primo progetto Halloween finito... che volutamente non ho centrato.


Ciao,  Magda



P.S.  troverete tutti i prodotti nel sito     www.craftingcreativa.net


4 commenti:

  1. Timbrare con l'acqua: mi piace! I tuoi post mi danno sempre ottimi input, grazie Magda. La tua tag è originale e molto di effetto: complimenti come sempre sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo! Questa tag mi piace assai! È proprio vero che i distress si prestano a infinite possibilità:))

    RispondiElimina
  3. Ma com'è che io Halloween non andiamo d'accordo e poi quando vedo le tue interpretazioni mi vien voglia di comprare tutti i timbri e di mettermi subito al lavoro?

    RispondiElimina