domenica 7 settembre 2014

CARD MIX MEDIA


Ciao a tutte!!! Le vacanze son finite e spero siate ritornate cariche per scrappare!!!!
Ecco oggi cosa vi propongo dopo la pausa estiva, sono felice di mostrarvi velocemente come ho creato una card diversa dal solito utilizzando vari prodotti del mix media.
Per prima cosa ho spruzzato con i vari colori Dylusions ed acqua un cardstock Manila, ottenendo questo risultato:

Ho timbrato con i timbri Tim Holtz un foglio di vellum. Ho usato  la fustella  Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Overall Pattern, timbrata conVersamark e polvere da embissing color bronzo.


Con il gel medium ho incollato il tutto sulla  Manila cardstock colorata precedentemente  dai Dylusions.



Con il gel medium ho incollato il tutto sulla  Manila cardstock colorata precedentemente  dai Dylusions. Ho lasciato asciugare e nel frattempo mi sono creata il fiore ritagliando con la fustella  Sizzix Bigz die Poicon Tattered Florals utilizzando un pezzo di lino. Ho pennellato il fiore con il gesso spruzzato con i dylusions e lasciato asciugare. Ho preparato il sentiment timbrando con  Versamark e polvere da embossing bronzo e ritagliato con la Sizzix Framelitis Die Set 12PK w/Stamps - Phrases   Ho ritagliato i rametti Marianne Design Creatable Dies  Decorative Eleganc ho aggunto  il nastro fatto con crinckle ribbon e colorato con i Distress.





Tutti i materiali utilizzati gli trovate nello shop www.craftingcreativa.net
Spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e sia d’ispirazione!
Alla prossima un abbraccio a tutte ciao ciao !!!!!!


Antonia



2 commenti: