domenica 6 luglio 2014

LAYOUT



Ciao a tutte!!!!! Come state??? Siete già in vacanza???? Oggi vi voglio mostrare un Layout dedicato sempre alla mia carissima nipotina con i Dylusions, Gesso, Stencil ecc.


Su un bazzil bianco ho spruzzato i dylusions-ink fresh-lime e dylusions-ink-lemon-zest. Una volta asciutto ho applicato il gesso usando un paio di  stencil TCW.


 Per creare lo sfondo ho timbrato con vari timbri  usando il tampone Archival della Ranger.


Ho creato i vari abbellimenti con la Big-Shot usando le Thinlist 658584 e 659122 della Sizzix. (Se non le trovate nello Shop chiedete pure a Magda che ve le procura sicuramente.) Ho incollato il tutto foto, abbellimenti ecc. con gel medium gloss. Una volta asciutto per dare lucentezza, ho spruzzato con il Perfect Pearls bronze e il perfect Pearls Mist sunflower sparkle. Per finire ho attaccato con lo spessorato il titolo e contornato  con i Distress Markers  e scritto la frase ricordo. Vi lascio con la foto di alcuni particolari e la foto del LO finale.




Spero vi sia piaciuto e vi abbia ispirato.
Buona estate a tutte voi!!!!
Alla prossima baci baci!!!!! 
Antonia 





4 commenti:

  1. Davvero dolcissimo Antonia!!! Grazie per le spiegazioni!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Antonia, complimenti!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. avevo lasciato un commento ma non c'è...mistero...
    Antonia, bellissimo lavoro, di grande effetto, grazie per le spiegazioni.
    Un abbraccio

    RispondiElimina