lunedì 16 giugno 2014

Layout di Frezja

Benvenute amiche di scrapbooking :)
Oggi vorrei farvi vedere come fare un layout :)
Sinceramente non sono espertissima in LO, ma si impara solo provando, vero? :)

Eccolo, il nostro prottagonista di oggi:


Come primo passo, ho scelto la foto e la ritagliato con WR 71337-1 :

Poi ho timbrato con questo timbro e distress
 

 timbro timbro ancora....

Aggiungo pezzi di carta..la foto... ma non incollo ancora niente, cerco semplicemente di vedere che cosa uscirà fuori...

 Timbro ancora, aggiungo altri pezzi.. qua ho usato una card x fare project life..

Siccome mi sembra ancora um po "nudo" metto i fiori e del truciolato..

Si continuerà ad aggiungere materiale fino a quando non saremo soddisfatte del risultato ... ecco il mio LO è quasi finito...ma poi alla fine,  ho aggiunto ancora un altro timbro per omogeneizzare il tutto... qualche scarabocchio...   Il risultato finale avete gia visto all' inizio del post :))
Mi piacerebbe vedere i vostri progetti ispirati da questo tutorial, e se ne avrete voglia,  lasciateci il vostro commento   :)) 
Buona serata :)

2 commenti:

  1. Love,love,love your layout, it's very mixed media and very..."KASIA"!...Quanto mi piace il tuo layout (LO)!!! E' davvero molto mixed media e molto "KASIA"!!!

    RispondiElimina
  2. io lo trovo stupendo, molto fine ed elegante!

    RispondiElimina