lunedì 24 febbraio 2014

A Carnevale...

Ciao a tutti! Eccomi con il mio post mensile;confesso che l'ispirazione, il mio mojo come dicono gli inglesi, era proprio altrove poi ho visto questa foto sul giornale...

che mi ha ricordato quando alle elementari la maestra a Carnevale ci faceva disegnare le "mascherine" e mi sono detta perchè no? Ho preparato lo sfondo con i Dylusion Inks poi l'ho lasciato asciugare bene quindi a mano libera ho disegnato Arlecchino e l'ho colorato ancora con i Dylusion, lo scherzo sta nei colori che non sono proprio quelli tradizionali ma questi...






i Dylusion, appunto. Un Alecchino fluo :)
Ho ritagliato la figurina, ho creato dei "coriandoli", il journaling e poi ho assemblato il tutto: anche i pompom sono spruzzati con gli stessi colori. Questo è il risultato ...



Buon carnevale a tutti!
Miria

4 commenti:

  1. Una meraviglia davvero! E sì, hai ragione: alle elementari ancora si disegnano colorano incollano mascherine a tutto spiano, ma il tuo Arlecchino fluo è un'idea da sfruttare, grazie per l'ispirazione!

    RispondiElimina