lunedì 27 gennaio 2014

La strana coppia

Ciao a tutti! eccomi con il nuovo progetto: una tag per san valentino un po' originale.
Ho usato  il set di timbri Mini Couture di Dyan Reaveley; ho timbrato le immagini...


ho fatto un po' di decori a mano con la penna gel nera e li ho colorati con i Dylusion Inks


... quindi ho ritagliato ogni figurina abbinando un cappello






Ho preparato poi la base, una tag nera che ho spruzzato con Dylusion White linen e decorato con del doodling





Ecco il risultato finale: ho aggiunto dei visi ritagliati da una rivista patinata, delle scritte fatte a mano e un abbellimento. Il nastro seam binding è tinto ancora con i Dylusion Inks. Che ve ne pare della mia strana coppia? Molto fashion :)
Alla prossima, M:



6 commenti:

  1. Mi piace questo sfondo e i personaggi sembrano proprio dei divi in posa che con il loro colore illuminano la scena....anzi la tag!

    RispondiElimina
  2. Ciao Magda! Molto originale, brava!

    RispondiElimina
  3. Bellissima, stupenda Miria!!! Molto molto originale

    RispondiElimina
  4. ma quanto mi piace il fondo fatto così!!!!! devo provare anch io!!!!

    RispondiElimina
  5. Prof questa coppia è bellissima! IL fondo bianco spruzzato ...troppo bello!
    baci

    RispondiElimina