lunedì 30 dicembre 2013

Focus on the envelope!

Salve a tutti! Spero abbiate trascorso un felice Natale!
Oggi vi presento una nuova card ma attenzione alla busta e soprattutto a questo nuovo utilissimo strumento!
Si tratta della Envelope Punch Board che vedevo in giro da un po' di tempo e ho recentemente acquistato da Magda: è davvero facile e veloce per realizzare buste di svariate misure e non solo.

Si parte sempre da un quadrato tagliato in base alle misure della card e lo si posiziona sulla plancia: c'è una facile tabella in pollici e in centimetri.
Dopo aver punchato con il punch incorporato si tracciano le pieghe...

 ... e nfine si stondano gli angoli con l'altro lato dl punch! In rete ci sono video dove potete seguire tutto il procedimento.
 Il bello è che potete scegliere i materiali e i colori. Io ho realizzato questa busta con un cartoncino KraftCore che ho poi embossato con embossing folder e scartavetrato per evidenziare l'interno kraft
 Ecco la busta finita...
 ... e non poteva mancare la card: per la scritta ho usato Word Play e ho abbellito con  washi tape

Se siete arrivati fin qui non mi resta che augurarvi Buon Anno!
Alla prossima, Miria.

1 commento:

  1. Bellissimo il formato che hai scelto e bellissima realizzazione.
    Auguri anche a te!
    Robi

    RispondiElimina