lunedì 4 novembre 2013

Autumn in a box....

Ciao a tutte! Il mio progetto di novembre è una scatolina che io ho preparato per un’amica che compie gli anni proprio nei prossimi giorni e che ho voluto personalizzare con colori e abbellimenti autunnali.

Ed eccola aperta: 
Vi piace?… potrebbe essere anche un'idea per il prossimo Natale... 

Spero di esserVi stata d'ispirazione... un affettuoso abbraccio a tutte!
Robi

Materiali usati presenti nello shop:
Cartoncino ondulato kraft e bordeaux

Fustelle:
Per lo scallop: Spellbinders Nestabilities 4-124
Per l’interno circolare: Spellbinders  Nestabilities 4-128

Abbellimenti:
fettuccina in pizzo di cotone
Cordino Filo Marianne

Brads 

11 commenti:

  1. bellissima idea !!! e bellissima scatola ! Grazie Robi!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la scatolina autunnale,penso che ti rubero' l'idea per confezionare qualche regalino di natale!!!

    RispondiElimina
  3. troppo troppo carina!!!! che brava!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace, brava, Robi, come sempre!
    Miria xx

    RispondiElimina
  5. Molto bella, sicuramente anche in versione natalizia, grazie per l'idea! Daniela

    RispondiElimina
  6. bellissimo progetto!...curata in ogni dettaglio!
    Martina e Monica

    RispondiElimina
  7. che spettacolo!!!! :D
    adoro come è decorata...e soprattutto l'idea di utilizzare un po' di cartonnage ... mio primo amore!!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina