lunedì 10 giugno 2013

Una pagina di art journal ... da mamma di un adolescente !

Ciao a tutti! Oggi una nuova pagina di art journal che spero vi faccia venire voglia di provare! Vi assicuro che è "terapeutico".

Ecco la lista dei materiali che ho utilizzato :

- Diario Creative journal
-Dylusion ink
-Archival ink
-Studio Gesso
-pennelli con serbatoio
-penna gel bianca
-timbri 
-Stencil
ed ecco il risultato:

Cosa passa nella testa di un adolescente ? ...difficile da dire ...un po' di tutto, è un momento dove lui è al centro di tutto, un momento dove è difficile entrare, dove le barriere a volte sono tante, un mondo dove i genitori non sono né invitati, né graditi. Insomma... io lo vedo così








Le frecce sono disegnate e ritagliate dal vellum e colorate con i Distress Paints (questa gialla e quella verde) e con i Dylusion ink (quelle rosse).

Qui sotto ho utilizzato stencil, gesso e qualche paillettes 


Anche per colorare le foglie ho usato i Dylusion Ink con un pennello con il serbatoio.

Alcuni particolari "contornati" con penna gel bianca e alcuni con pennarello indelebile nero. Il Spero che questa pagina via sia piaciuta e che vi abbia ispirate almeno un po'!
A presto !


8 commenti:

  1. Belloooo! E aiuto... Io ho ancora tempo per l'adolescenza dei miei figli ma già la temo.. ; )

    RispondiElimina
  2. Questa realizzazione esprime alla perfezione il CAOS TOTALE che hanno in testa!!! Sono nella fase PRE-adolescenziale, ma ragazzi quanti capelli bianchi ho già!!! Bellissimo lavoro Giusi!!!
    Bacione Tania

    RispondiElimina
  3. Mi associo in 'tutto' con Tania!!!!
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  4. Art journal rivisto a modo tuo: meraviglioso!

    RispondiElimina
  5. 10 E LODE GIUSY...BRAVISSSSSSSIMA ...un bacione Ada

    RispondiElimina
  6. Giusy sei fantastica!!!! Pagine strabelle!

    RispondiElimina
  7. Lo sapevo che avrei adorato questa doppia pagina. Porti l'art journal a Roma così lo vedo dal vivo? Sarebbe un privilegiooooo. Grazie tesoro e super super brava

    RispondiElimina