domenica 17 giugno 2012

Lago di Carezza



Ho voluto utilizzare la "Terapia del Colore"  Dylusions in questa pagina di un album relativo una splendida vacanza che ho trascorso.



Ma ora vieniamo ai singoli passaggi
La tecnica  per il fondo la potete  leggere nel Tutorial del "Il mio Diario Creativo"  
Ho iniziato a spruzzare questi colori  Dylusions Ink Spray : Bubblegum Pink, Lemon Zest, Fresh Lime, Squeezed Orange e un pò di Postbox Red della nuova serie Dylusions Ink Spray  e ho ottenuto questo risultato su cui ho rispruzzato del viola Crushed Grape e tanta acqua per fondere i colori e schiarire, quindi asciugato con il soffiatore  WZHG  Heat Gun

ho spennellato in qualche zona  Distress Crackle Paint Clear Rock Candy 

Non avevo fretta  l'ho ripreso il giorno dopo, lasciando asciugare bene.
Come potete vedere, le "crepe" sono più evidenti dove lo strato di Crackle era più spesso.


Quindi ho proseguito con l'impaginazione. 

I bordi intorno alla foto:   carta Kraft Core bicolore  fustellata con Sizzlits 657481
I fiori :     sono avanzi di cartoncino preparato con Dylusions Ink Spray Vibrant Turquoise e Fresh Lime  e fustellati con Sizzlits 657824  
I tags :  sono vecchie fustelle che avevo con cui ho tagliato anche qui  avanzi di cartoncino preparato con vari colori di Dylusions Ink Spray, timbrato con Archival Librery Green e scritto a mano con INK25207 penna bianca e pennarello nero
Il cordoncino :  normalissimo cordoncino sottile, colorato con TDW 29878 Distress Stain colore Peeled Paint
Le foglie sul bordo sinistro ed in alto :  Stecil DYS 34032 tamponati con un pezzo di Cut&Dry Foam  CND14607 sporcato di Archival Library Green     su cui ho disegnato qualche tratto con la penna bianca INK25207
I punti luce sui fiori e sui bordi Kraft Core sono piccole goccie di Glossy Acccents  GAC 17042 un magico prodotto per incollare, proteggere e brillantinare

Vi ho riproposto la foto così possiate leggere e seguire i vari passaggi dell'impaginazione
senza dover sempre scorrere verso l' alto il cursore.
Spero d'avervi fatto venire la voglia di provare un modo diverso di presentare una foto.
A presto     Magda





1 commento:

  1. ciao Magda ! mi piace questa pagina così colorata !
    buona settimana
    Giusi

    RispondiElimina